fbpx

Evento RI-partire – 13 gennaio 2017 – Teatro Smeraldo – Valeggio S/M

Ti scrivo per raccontarti una piccola storia. Un paio di anni fa mi sono ritrovato, insieme ad un gruppo di amici professionisti, a pormi una domanda: com’è possibile proporre una nuova cultura d’impresa che metta al centro del modello di business la persona?

 

Questa domanda ha dato il via a serate intere di dialogo e confronto, ore di telefonate e riunioni prima dell’alba passate a organizzare e riflettere insieme, alimentati da passione, energia e tanta voglia di fare. In questo modo è nato Siamo Tutte Startup, un progetto voluto per tradurre le idee imprenditoriali in azioni.

Abbiamo iniziato a organizzare eventi e incontri formativi gratuiti per aiutare gli imprenditori a competere sul mercato.

Il prossimo sarà “RI-PARTIRE nella vita e nel lavoro“. Una serata pensata per condividere le esperienze di chi ha trovato la forza di “ri­partire” dopo un periodo che ne ha segnato in modo profondo la vita o l’attività. Parteciperanno personaggi noti del mondo dello sport, dell’impresa e della vita pubblica, quali Francesca Porcellato, Don Antonio Mazzi, Luigi Bianchi, Piero Fanna, Giovanni Rana e Gianpaolo Trevisi.

 

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione una raccolta di storie vere che possano donare a tutti spunti e idee concrete per ri-partire e reinventarsi giorno dopo giorno, nella vita personale e in quella lavorativa.

L’evento si terrà venerdì 13 gennaio 2017 alle 20.30 presso il Teatro Smeraldo di Valeggio sul Mincio (VR).

 

Fino al 30 dicembre abbiamo riservato in esclusiva 150 posti per gli amici interessati.

 

Ti piacerebbe essere dei nostri?

Ti basta registrarti sulla pagina dell’evento per prenotare il tuo posto.

 

Colgo l’occasione per porgerti anche i miei auguri per un felice Natale e un 2017 carico di energia e nuove idee.

 

RI-PARTIAMO insieme…. ci vediamo là!

Menu
WhatsApp chat